Ecco per tutti gli Auguri di Buon Natale 2022 di Arianna Garrone, la Direttrice dell’Istituto di Formazione Artemisia e l’amica che tutti vorremmo avere.
Anche quest’anno, come di consuetudine, Arianna Garrone ha riunito intorno a sé i suoi ‘ragazzi’ per una cena di Natale dell’Istituto di Formazione Artemisia. Può sembrare un atto dovuto e, forse, chi non conosce Artemisia, immagina la solita cena di Natale, monotona e stantia: nulla di più errato.
In Artemisia, anche la cena di Natale è diversa perché come invitati principali ci sono la gioia, l’armonia, il piacere di ritrovarsi e di festeggiare insieme uno dei giorni più luminosi dell’anno: il Natale.
Il “filo di Arianna” unisce tutti i giorni dell’anno in un continuum armonico in cui i singoli si fanno gruppo, ed il gruppo esprime il meglio delle potenzialità di ognuno in un insieme olistico che origina dalla gioia del cuore che è poi uno dei simboli principali del Natale.
Queste le sue parole di Augurio per questo Natale 2022:
“Cari Artemisiani, ringrazio tutti voi per far parte di questa nostra grande famiglia i cui membri sono accomunati non dal sangue ma dall’anima.
Ognuno di Voi è un dono dell’Universo e siamo tutti nell’unità. Insieme studiamo e lavoriamo alacremente per far sì che si manifesti il nostro talento per aiutare gli altri a ritrovare il benessere e l’armonia in se stessi e con le persone che le circondano.
Il Natale è un avvenimento che ogni anno porta un augurio di nuova luce per tutti e dà l’opportunità di riconfermare a se stessi che la vita è Bene ed insieme è ancor meglio.
Auguro a Tutti Voi un Natale trascorso in armonia e con la gioia nel cuore che deriva dal sapere che, cercandola, la Luce non ci abbandonerà mai e ci guiderà in ogni momento della nostra esistenza”.
Nicoletta Viali – Ufficio Stampa e Comunicazione Istituto Artemisia