Video didattici e spunti di riflessione
per aiutarti a comprendere l’interiorità
e migliorare la qualità della tua vita.

Video

La lentezza

Arianna Garrone spiega che cos’è la lentezza e di come possa essere una risorsa per gestire il nostro tempo interiore.

La Reattività

Arianna Garrone parla della reattività e consegna alcuni strumenti utili per poter riconoscere e gestire questo stato d’animo.

La leggerezza

Arianna Garrone ci descrive che cos’è la leggerezza e come sia spesso confusa con la superficialità. Come possiamo sentirci leggeri anche in momenti densi e difficili?

Reagire o agire nel tradimento?

Arianna Garrone approfondisce il tema della reazione nel tradimento. Qual’è la differenza tra agire o reagire in una situazione di tradimento? L’azione, a differenza della reazione consente di prendersi la propria responsabilità.

Il rischio di essere traditi

Arianna Garrone approfondisce, in questo video, il tema del rischio del tradimento. Il rischio di essere traditi, infatti, è direttamente proporzionale alla forza del legame della relazione stessa.

Quando una coppia oggi funziona?

Arianna Garrone spiega in che modo oggi una coppia può funzionare, quali sono le responsabilità reciproche, qual’è il modo più funzionale di stare con un’altra persona.

Il ruolo dell’amante

Arianna Garrone in questo video parla del ruolo dell’amante, di quanto è spesso una colonna portante all’interno di una coppia e quanto questo suo importante ruolo influisca anche nel protrarsi del tempo.

Il doppio tradimento

Arianna Garrone spiega il doppio tradimento che è presente quando una coppia tradisce. Quando avviene un tradimento in una coppia in realtà spesso se ne nasconde un altro, quello verso se stessi.

La responsabilità nel tradimento

Arianna Garrone parla della responsabilità del tradimento, di quanto eleggere il traditore assoluto responsabile del tradimento oscuri la parte di responsabilità che invece ha anche la persona tradita.

Quando avviene un tradimento?

Arianna Garrone spiega quando in una coppia avviene un tradimento, quali sono le condizioni che si creano che consentono ad uno dei partner di tradire. Quando una terza persona trova spazio all’interno di una coppia?

Unisciti alla Community
Riceverai subito materiale esclusivo da Arianna

Inserisci il tuo indirizzo mail, iscriviti alla newsletter!

ISCRIVITI ALLA COMMUNITY